...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 5 novembre 2010

Poesia ed asfalto


La piuma scrive leggera su una superfice stanca...
Scrive di un viaggio luccicante.
La piuma leggera si solleva taciturna,
al passare della motocicletta nervosa e nera.



Assopita nel suo silenzio accompagna il movimento,
quasi lento,
del pennino verso il calamaio nero d'olio....
Carburatore di emozioni,
frasi impresse su lunghe righe di azzurrino che taglian il bianco luce.

Fogli di carta che volan come pensieri,
poesie di metallo impresso nel vento.
Senza ali d'angelo,
ma forcelle di cromo,
anelli d'argento,
cerchi di raggi che rimbalzano 
nella velocita' di un passaggio solitario.

Una curva, come una virgola,
per cambiare marcia, per riprendere fiato,
per leggere lentamente,
rallentando per poi accellerare,
sbiadendo di significato fino al punto.

Punto. Per fermarsi un po',
avvolgendo quella estremita' di metallo perfetto,
di inchiostro ed asfalto,
per scrivere ancora, 
per correre leggeri sui rettilinei di frasi....
ed il viaggio e' Poesia....e la poesia e' Viaggio...
....insieme: Harley.

Nessun commento:

Posta un commento