...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

domenica 14 novembre 2010

CENT'ANNI E PASSA....

Spero nel passato ieri.
Nei cent'anni e passa di questa storia...
Lunga un viaggio.
Per dove non so....
Con queste lunghe e pesanti forcelle.
A sfidare il sole.
A costeggiare il mare.
Con la sella bollente ed il serbatoio gia' vuoto.


Pretesto per fermarmi un po'...


A guardar il mondo da fermo.
Che si specchia dentro meccanismi incandescenti.
Spesso perfetti nella loro imprefezione...
A ritrovar legami di sangue con qualche d'uno uguale a me.
Con la stessa passione.
Lo stesso gioco di emozioni...
Che si ripete.
Ad ogni istante vissuto.
Ad ogni passaggio guidato nel tempo.






Ed il senso delle cose non ha piu senso.
E riparto da quel mondo fermo...
Per continuare ad essere imperfetto nella mia perfezione.
Con questo ferro antico cent'anni e passa.
Con le gomme un po' piu grandi.
Per girare di piu'.
Per girare per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento