...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

BELLA PERCHE' ....HARLEY



E' bella perche' e' nera...
E lo sfondo e' chiaro...
Il bianco e nero gioca bene a risaltarne le forme.
Come una mattina di luglio prima del temporale.
Che non sai dove andare.
Che non sai se uscire.
Che non sai chi chiamare.

Chiamala Harley.
Chiamala come vuoi.
Ma il gusto del caffe' quella mattina era forte.
Come i kilomteri che mi son fatto prima di raggiungere un colore.
Girovagando una parte del pianeta a destra e a sinistra.
Sentendo il clangore dei rumori metallici,
rubati dal vento che soffiava forte.

Certo che la vita e' strana.
Non riesci mai a capire se sei arrivato a destinazione o meno.
Ogni cosa che fai la fai perche' la senti di fare.
Allora parti.
Prendi il minimo indispensabile che ti sembra giusto prendere,
a volte una telefonata per rassicurare qualcuno...
E poi via...

Via dentro il bianco e nero di una giornata indelebile,
senza sole e senza pioggia,
verso chissa' cosa e chissa' dove...
Poi magari ti fermi pure...
Ti fumi una sigaretta...
Ti riprendi un caffe' paragonandolo a quello precedente,,,
Sorridi ad un vecchietto...
La riguardi da lontano...
E pensi....
E' bella perche' e' nera...
E' bella perche' e' una Harley.

Nessun commento:

Posta un commento