...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

NOTE DI COLORE

Presi una sfumatura di luce,
la feci rivivere in una goccia cromata...
Come acqua che incontra la staticita'
di una mattina fresca...
Specchio liquido ed erotico.
Lineamenti morbidi da toccare in dissolvenze.

Presi un colore e feci suonare una nota,
in lontananza, per non disturbare il disegno....
Come cielo che si guarda dal basso verso l'alto
Distinguendo le ombre che si riflettono dentro l'infinito.
Dolcemente decantando una rosa celtica,
come stella senza estremita'.

Presi coraggio e respirai l'impazienza,
sotto dune nascoste dal glicine in fiore, 
passeggiando a piedi scalzi nei giardini dell'anima.
Sfiorando l'acqua e facendo cadere goccie di passione.
Tra una luce arcaica e viva ed il tango ballato dai miei pensieri.

Presi la mia vita,
come ho meglio potuto...
Giocando con il blu, il bianco ed il rosso scarlatto.
Amalgamando i miei sogni,
con il rumore del silenzio che fa il mio cuore 
quando e' lontano dalla sua sorgente.




Tuffandomi con Armonia in un quadro di musica perfetta.

Nessun commento:

Posta un commento