...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

BELLISSIMA

Cosi finiva il tutto con una piccola grande parola...
Bellissima....
Bastava guardarla negli occhi e riflettere sulla sua Poesia,
Dolce come il riverbero del suo suono nell'infinita' dei miei pensieri...

Era bella davvero...come il viaggio che mi divideva da lei e la sua grazia.
Costeggiando il mare che d'estate rimbombava di profumo e di immenso...
Tra scogliere altissime e orizzonti impetuosi.

Venne leggera come carezza sussurrando messaggi di assoluto,
toccandomi l'anima senza tempo e senza eco...
Seccamente riusciva ad immobilizzare emozione e desiderio, 
dentro un cuore di rugiada misto pioggia....

Impalpabile come lacrime che si sciolgono dentro il vento,
con l'estrema certezza di rivedere il paesaggio espresso nelle mie sensazioni...
Ecco questa e' la Poesia...
Scritta di getto senza pensarci troppo e senza alcuna ispirazione particolare...

Solo la capacita' di trattenerti legato alla sedia,
dandoti un messaggio quasi sublime,
scheggia di tempo, attimo, momento infinito...
Facendoti sentire quasi libero di cantare la tua gioia e la tua gloria in pochi secondi.
O di farti sentire non solo e non sola...

Perche' la Poesia e' meretrice tra emozioni e peccati,
suoni ed immagini,
mari e cieli,
sacrifici e silenzi,
viaggi, strade e fiumi di parole.

Parole che iniziano un discorso e concludono l'Arte.
La mia Arte di pensare a cio' che piu mi piace,
senza metrica e senza presunzione.

Solo Poesia.
Dolce come il riverbero del suo suono nell'infinita' dei miei pensieri...
Basta guardarla negli occhi e rifletterci su.
Cosi finisce il tutto con una piccola grande parola...
Bellissima.



Nessun commento:

Posta un commento