...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

SEI COME L'ARIA

Sei come l'aria.
Che respiro giorno dopo giorno.
E mi fa vivere.
Sei come il mio sole...
Che mi accompagna nel mio percorso
E mi illumini.

Sei come quei dannati giorni prima della partenza.
A cercare qualche sbaglio.
A voler trovare un qualcosa che non c'e'.
Un difetto.
Un graffio.





Forse e' l'amore che ci metto.
Sicuramente e' la mia passione.
Quella che muove i miei pensieri.
Quella che....a volte....
Ha un rumore sordo di innesto.
Come un incastro perfetto.

Si....
E' la prima marcia.
Quella che ti fa partire....
Che scappa sempre quando la cerchi al semaforo.
E tu come ballerino e trapezzista la cerchi...
Guardando la lucina verde che ogni tanto si accende.
N
Come neutro.
Come pronti per il via.

E si parte.
A volte per le solite strade.
A volte per altre nuove.
Ma sempre muovendo acciaio.
Colore.

Sentendo vento.
Sentendo vibrare.

Tu che muovi i nostri pensieri.
Sei come l'aria.
Che respiro giorno dopo giorno.





Vegas De Laroja

Nessun commento:

Posta un commento