...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

LUCE HARLEY

Ci sono preghiere che si fanno prima di farsi prendere dalla pazzia.
E momenti contrastanti di enfasi e tristezze dove la pelle cambia densita' e forza.
Ci sono luoghi persi e poveri di ricordi, tra sterpaglia incolore e calura pomeridiana.
Dove nel silenzio della desolazione ci si perde nel lontano rumore delle cicale.

Ci sono solitudini immense colorate dai raggi del sole tra nubi opache e sole.
Taciturne notti solenni senza l'incoraggiante andare e venire del vento...
Come se tutto si abbandonasse a se stesso.

C'e' il mondo strano che continua inseguendosi tra giorni di luce e notti di buio.
Tra mille suoni dispersi nel nulla di ore passate senza sapore.
Quasi soli e sconosciuti.
Come se fosse tutto una trama di sofisticati giochi di attimi.

Fermandoti qua o la solo per fare benzina.
Quasi in silenzio per non farti vedere da nessuno.
Senza destare clamore.
Con in mano una speranza che si chiama viaggio.
Con dentro al cuore il colore della tua passione.

Cromature intese e bestemmie di luce Harley.

Nessun commento:

Posta un commento