...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

sabato 30 ottobre 2010

PENSIERI AMERICANI

Angels,
True love,
Fly,
Supergirl,
Butterfly,
Harley Davidson,
Sun,
Kiss,
Dream, 
New York....


Pensieri Americani confusi mi invadono la testa.
Cerco la definizione esatta di quello che voglio.
Senza trovare apparentemente una risposta.
Guardo una vecchia foto di quand'ero ragazzino.
Bevo una tazza di caffe e latte.
Guardo fuori dalla mia finestra il mondo muoversi.


Angels,
True love,
Fly,
Supergirl,
Butterfly,
Harley Davidson,
Sun,
Kiss,
Dream,
New York....


Ho voglia di tradire il mio respiro oggi.
Penso a te che sei lontana.
E mi voglio avvicinare con i miei Pensieri Americani.
Di spazi infiniti da oltrepassare.
Cercandoti nelle cose di tutti i giorni.
Come una mano che ti sfiora lieve.

Angels,
True love,
Fly,
Supergirl,
Butterfly,
Harley Davidson,
Sun,
Kiss,
Dream,
New York....


Forse parto per una meta ancora da definire.
Il mio viaggio non sara' lungo.
Forse solo accendo un motore per pochi chilometri di liberta.
Ma saranno veri chilometri di dolcezza.
Io insieme a te.
....e ai miei pensieri Americani.



Nessun commento:

Posta un commento