...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

RESPIRO

Intanto respiro....

Il mondo e' sotto sopra oggi.
Cieli che sotto i nostri piedi si rattristiscono.
Terre lontane che sorvolano le nostre teste.
Musiche dolci che voglion essere volgari.
Solitudini disturbate da mille mani.



Allora prendo il mio tempo...
Lasciandomi andare dalla solita musica Jazz, che
mi accompagna sotto la pioggia.....
Vedo un amico....
Intravedo una amica....
Ho sempre le mie abitudini....
Magnifiche consuetudini....
Il mio caffe' preferito....
Il giornale e il mio cane....
I semafori sempre con gli stessi colori....
Le mie illusioni.



Poi un battito di cuore forzato.
Se la vedo passare.
Anche se la sento da lontano.
Ma so che e' lei.
Inconfondibile.
Viaggiatrice tra le mie solitudini disturbate.
Tra cieli che si scagliano sopra la mia testa....
Tra terre lontane che scorrono sotto i miei piedi.....

Intanto respiro....

Nessun commento:

Posta un commento