...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

sabato 30 ottobre 2010

FRASI SENZA SENSO

Ho voglia di spezzarmi le ossa sotto la pioggia...
deve essere gelida questa notte con te...
non mi frega nulla del colore delle trapunte...
e nemmeno dei 25 gradi in casa...

Ho voglia di mettere il culo sul cuoio,
girare questa merda di citta' sotto le luci soffuse...
voglio rendermi invisibile nel nero,
svincolandomi dai semafori lampeggianti e bastardi...

insidie e rettilinei opachi come il buio,
a rendermi allegra la serata di pioggia e vento,
attraversando quatieri persi senza traffico
dormitori spenti di immane solitudine.



Harley si chiama...
una notte di luna che non c'e'...
e questi suoni cupi di profonda passione
che attraversan la tua immaginazione sopra il tuo acciaio.
Poco cromo dentro la mia storia.

Solo il nero, il buio e la citta' abbandonata a se stessa.
Sotto una pioggia battente di squilibri e malinconie.
Che si perdono tra strade a senso unico e 
frasi senza senso.

Nessun commento:

Posta un commento