...tra cromature intense , emozioni e benzina.....

UNA PICCOLA SERIE DI POESIE....
SENZA METRICA E SENZA RIMA...
COSI COME MI VIENE...
SENSAZIONI PROFONDE E PERSONALI,
CHE MI LEGANO AL MIO MODO DI VIVERE UNA MOTOCICLETTA, ALLO STATO D'ANIMO, ALLE MIE SOLITUDINI, AL MIO MODO DI VIVERE IL MONDO CHE MI CIRCONDA...

PENSIERI A VOLTE NERVOSI,
A VOLTE LEGATI A SCENARI E SPAZI IMMENSI,
DOVE MAGARI PERDERE LA PROPRIA IMMAGINAZIONE,
LEGGENDO QUESTE FRASI SINCERE, GENUINE, MORBIDE CON SIGNIFICATI DURI.

RESPIRO HARLEY...
POESIE EMOZIONALI DI UN CONCETTO DELINEATO DALLA PASSIONE.
PASSIONE PER LE CROMATURE, SILENZI, PANORAMI E VIAGGI....

CIO' CHE MAGARI NON DIREI MAI A ME STESSO.
RILEGGENDOMI DENTRO OGNI TANTO...
VEGAS DE LAROJA


All rights reserved - © copyright 2003/2010 Vegas Corporation®

venerdì 29 ottobre 2010

TATUAGGI DI CROMO

Sono tatuaggi,
disegnati su pelle
a non andarsene nel tempo...
Come il fascino di una rosa nera,
che si intreccia nel mio sostare a guardare....





A guardare il mondo che gira sotto queste gomme lucide,
nere ed opache, macchiate di kilometri e miglia,
con l'odore del tempo che intacca l'andare...
Quasi come un echeggiare di pianoforte,
triste e solo davanti ad un locale illuminato,
di una citta che ti osserva nel tuo vagare....

Sono tatuaggi vicini,
incisi nel tempo e disegnati dalle follie di viaggi...
Affiancati l'uno all'altra,
come compagne, amanti, attrici....
sotto riflettori urbani che disegnano un palcoscenico,
ad esaltare la forma e la sostanza,
cavalli bianchi e cavalli neri....

Le Harley che ti aspettano,
inquietanti e meravigliose,
colorate da sguardi e fotografate da attimi di sublime passione.
Lette dai cuori di chi comprende la sosta,
profumate di benzina,
dentro citta' notturne tatuate di cromo

Nessun commento:

Posta un commento